Comunali ’21, a Torino i Verdi con il simbolo Europa Verde

comunali Torino

I Verdi si presenteranno alle elezioni comunali di Torino 2021 con una propria lista e il simbolo delle ultime Europee, Europa Verde. Lo annunciano la co-portavoce regionale del Piemonte Tiziana Mossa e il co-commissario dei Verdi – della Provincia di Torino Antonio Fiore.
“Stiamo lavorando – spiegano – alla costruzione di un programma e di una lista che riunisca esperienze, speranze e competenze del mondo inascoltato dell’economia circolare, della promozione di modalità di vita meno impattanti, di esperienze di sostenibilità sociale e impegno civico per la coesione sociale. Ci confronteremo – ricercando coerenza con i valori di pulizia e cambiamento – con tutti coloro che desidereranno farlo e non escludono di partecipare a coalizioni costituite con trasparenza partecipazione e intransigenza nei programmi.

Comunali Torino
Tiziana Mossa e Antonio Fiore

Qualora programmi e candidatura non trovassero la coerenza e la credibilità che serve, – concludono Mossa e Fiore – la lista avrà anche un suo candidato a sindaco. Non è prevista la ripetizione di esperienze di lista comune con Liberi Uguali Verdi, com’era stato per le elezioni regionali dell’anno scorso.