Finanziaria climatica, una proposta che pensa alle prossime generazioni

finanziaria climatica

Sono oltre 54 i miliardi che recuperiamo nella nostra Finanziaria climatica per investirli nel creare occupazione buona e durevole, nel trasporto pubblico, nello sviluppo delle energie rinnovabili, in un’agricoltura sostenibile, in welfare, in cultura, in istruzione, per sopperire al dissesto idrogeologico che stiamo vivendo in questi giorni, per avviare progetti di economia circolare.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA FINANZIARIA CLIMATICA

Con la Finanziaria climatica diamo un futuro alle prossime generazioni

Pensiamo all’emergenza climatica, un’ipoteca negativa sul futuro delle generazioni che verranno, e la trasformiamo in opportunità.

La nostra è una proposta di Finanziaria climatica che si scontra con l’ipocrisia del Governo dei proclami e risponde alle esigenze delle prossime generazioni più che a quelle delle prossime elezioni.

L’emergenza climatica e ambientale è realtà e noi vogliamo raccontare ai cittadini di circa 47 miliardi che si potrebbero recuperare dalla carbon tax, dall’evasione fiscale, da una serie di azioni presentate in maniera pratica e fattuale.

Siamo convinti che ogni iniziativa di carattere economico vada giudicata a partire da un parametro fondamentale: è a vantaggio dell’ambiente? Agli italiani vogliamo dire che – sì – fare una politica orientata alla tutela dell’ambiente è possibile e attraverso la nostra Finanziaria climatica ne diamo una dimostrazione concreta.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA FINANZIARIA CLIMATICA